Chi siamo

"el abraccio y la marca con los brazos ,  el corpo y la posicione de los piedi en relacion con el corpo ,  interpretar la musica y la coneccion con la oltra persona"

MARIELLA LAZZARO  www.facebook.com/mariella31

MARIELLA LAZZARO 
Ballerina , insegnante di Tango Argentino e sportiva da sempre . Inizia con la danza contemporanea a seguire con i balli latino americani, salsa cubana e portoricana abbinando in particolare lo studio di "pilates" che ben si abbina alla disciplina posturale del tango.L'incontro nel 2005 con il tango argentino è una svolta che la porta a frequentare assiduamente milonghe e stages con i più rinomati maestri di fama internazionale. Inizia il percorso con Tobias Bert e Loredana de Brasi e in contemporanea con Marcelo Alvarez e Sabrina Amato. Affronta un periodo di studio e stage con Sergio Natario e Alejandra Arrue , Osvaldo Roldan e Annamaria Ferrero, oltre a vari importanti incontri studio con Javier Rodriguez e Andrea Missè, altri prestigiosi incontri con importanti maestri tra i quali Pablo Veron , Sebastian Arce e Mariana Montes , Ricardo Viqueira , Jorge Firpo , Ana Maria Schapira ,Ines Bogado e Sebastian jimenez .
Studia tecnica femminile con Sabrina amato , Alejandra Arrue ,Laura Grinbak , A Buenos Aires apprende ed arricchisce il bagaglio tecnico e culturale.
 Conoscere il proprio corpo per ammorbidirlo nel movimento è possibile solo attraverso lo studio e la pratica .
Lo studio è importante per crescere e formarsi ma il percorso interiore è il fattore più importante , ognuno di noi ha una storia " il Tango è la storia della nostra vita!"
Dal 2009 organizza serate di tango argentino in varie location, insegna a Padova , Noventa Padovana e  Monselice
 
 Lo stile è in abbraccio chiuso, tipico delle "milongas " di Buenos Aires  detto milonguero .
 

I nostri utenti

Chi non ha mai ballato e vuole iniziare , chi già balla e chi ha smesso e vuole riprendere